Pensierini e Desideri

Blue Monday non ti temo!

Il lunedì è quasi per tutti il giorno peggiore, ci si sente stanchi, ovattati, di cattivo umore e in astio col mondo… soprattutto pensando a tutta la lista di cose da fare che ci aspettano in settimana.

Non importa se hai passato un weekend da favola, è lunedì quindi ti senti uno schifo!

In più OGGI, a sentire gli “esperti”, secondo un algoritmo dello psicologo inglese Cliff Arnall, non è un semplice lunedì ma è il Blue Monday. Arnall pare essere arrivato a calcolarlo tramite una complicata equazione che prende in considerazione alcune variabili come il meteo, i sensi di colpa per i soldi spesi per i regali di Natale, il calo di motivazione dopo le Feste e la crescente necessità di darsi da fare.

Che sia scienza o bufala, il voler per forza dedicare i giorni a qualcosa o a qualcuno ha preso il sopravvento… quindi oggi è Il lunedì più triste dell’anno, come dire una tragedia nella tragedia!

Non resta quindi che accoccolarci in noi stessi, comprare qualche Pensierino e Desiderio 😉 e guardare al martedì stile Rossella O’Hara in Via col vento!

Pubblicato da pensieriniedesideri

Pubblicitaria per scelta, ho sempre amato il fai da me e il riciclo creativo di tutto quanto fa parte del mio quotidiano. Tutto è stato creato e nulla si distrugge!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.