Pensierini e Desideri

Il Pensierino e il Desiderio

L’idea di utilizzare scherzosamente “Pensierino” nel nome della mia creatura nasce da un video di Arianna Porcelli Safonov su Youtube. Questa straordinaria artista punta ironicamente il dito proprio sui piccoli pensierini natalizi senza senso che bisogna inventarsi per non svenarsi e per non far la misera figura di presentarsi a mani vuote durante i terribili momenti delle aperture dei regali tra parenti e amici.

Mi ha fatto talmente ridere che mi sembrava corretto farlo mio, sdrammatizzarlo e, anzi, rincarare la dose anche con i “Desideri”!

“Esprimi un desiderio” è tra le cose più imbarazzanti che ci possano venir chieste. Personalmente vorrei rispondere sempre con “un giro intorno al Mondo, grazie!”, ma poi mi blocco e l’educazione mi impone un “ma no, figurati dai…”

Ecco, alla fine di tutte queste belle parole – e con la pubblicazione della tazza Pensierino di Villa d’Este che mi regala sempre un sorriso e che campeggia sul mio banco da lavoro – vi suggerisco di comprare da me i vostri Pensierini, non solo quelli Natalizi ma anche quelli per tutte le feste che costellano il vostro calendario. E esprimete pure i Desideri vostri e di quelli a cui volete bene… nel limite delle mie capacità cercherò di esaudirli!

Grazie a tutte, a tutti e buona vita!

Pubblicato da pensieriniedesideri

Pubblicitaria per scelta, ho sempre amato il fai da me e il riciclo creativo di tutto quanto fa parte del mio quotidiano. Tutto è stato creato e nulla si distrugge!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.