Pensierini e Desideri

Supercalifragilistichespiralidoso

Basta un poco di zucchero e la pillola va giù… Meravigliosa e magica Mary Poppins!

Nonostante la sua severità ed il rigore, i bambini Banks erano incantati dalle sue doti, dai suoi amici e dai segreti nascosti nella sua borsa senza fondo. Mary ha cambiato la vita non solo a loro, ma alla famiglia intera, che ne aveva sicuramente bisogno.

E un pochino ha cambiato anche la mia: mi sono trovata spesso a pensare che la sua gentilezza sregolata e disponibilità, condita da un’educazione ai buoni principi, fosse da prendere come esempio per creare la base di partenza dei rapporti con gli altri, se con altri intendiamo persone che ti rispettino e siano disposte a stare al tuo fianco… quelli che invece no, si possono sempre far sparire con un colpo di magia!

Mettiamo in questa nostra vita anche una dose di simpatia, uno sense of humor che non deve mancare mai, e quel pizzico di follia che renderà tutto un pochino più leggero… tutto brillerà di più!

Intanto come fioretto di inizio anno ho fatto un tricotin di 2 metri… più che un fioretto un’espiazione di chissà che cosa!!!

Pubblicato da pensieriniedesideri

Pubblicitaria per scelta, ho sempre amato il fai da me e il riciclo creativo di tutto quanto fa parte del mio quotidiano. Tutto è stato creato e nulla si distrugge!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.